Anche quest’anno è stata una festa all’insegna dello sport, della condivisione e della solidarietà. A conferma del fatto che, quando i giovani si mettono insieme, le iniziative sono sempre riuscite ed apprezzate.
Il triangolare di calcio che si è svolto presso il centro sportivo “Gargano Sport”, gentilmente messo a disposizione per l’ievento, è stata un’iniziativa lanciata dal nostro portale allo scopo di donare un piccolo momento di gioia a chi, questo Natale, non potrà averlo.
Il ricavato raccolto è stato devoluto alla mensa Caritas della nostra città e all’associazione ricerca contro la fibrosi cistica .
Per la cronaca, il triangolare è stato vinto dalla squadra della BCC di San Giovanni Rotondo che ha battuto in finale la squadra di San Giovanni Rotondo Free. Terza classificata la squadra del Servizio Liturgico “Francesco Buenza”.
Da altre categorie


Dalla visione del 1918 all’Udienza Papale: la BCC San Giovanni Rotondo compie 108 anni
redazione - 16 Maggio 2026
Lago di Varano una nuova giornata di pulizia ambientale promossa da Plastic Free
redazione - 16 Maggio 2026



