00:00:00
19 Apr

A San Giovanni Rotondo la Festa Nazionale dei Bikers

29 Settembre 2018
3512 Views

Ha preso il via ieri la settima edizione della Festa Nazionale Bikers FMI che si fino a domani presso il Parco del Papa a San Giovanni Rotondo. L’evento prevede il coinvolgimento di dieci Moto Club pugliesi, insieme al Moto Club Gargaros presieduto da Antonio Cisternino ed al referente bikers per la Puglia Giuseppe Donvito.

Per l’aspetto turistico della manifestazione sono stati approntati diversi itinerari: quello sacro e quello paesaggistico nel Gargano.
Il raduno si prefigge di offrire ai partecipanti anche tanto divertimento con animazione e spettacoli musicali. Non sarà da meno l’aspetto enogastronomico. I bikers potranno inoltre intrattenersi presso gli stand a tema.

Previsto anche un programma musicale. Tra le band presenti, i Khris & Damien  con The American Legends Live Show, spettacolo dedicato alle più grandi leggende della musica americana.

Ci sarà poi Gene Crazed, il primo Rockabilly one-man-band italiano. Chitarrista-cantante presente sulla scena dal 1986, Ha pubblicato 20 album con varie etichette indipendenti.

Sul palco anche Billie Hard, una band formata nel 2011 da Marzio Palmieri e Giacomo Ristano, autori di  genere musicale rockabilly e in stile anni ‘50 e di una libera interpretazione del sound della “Jimi Hendrix Experience”.

Da altre categorie