00:00:00
26 Oct

FlixBus potenzia i collegamenti da e per San Giovanni Rotondo

FlixBus continua a investire su Foggia e Gargano: la società potenzia da oggi i collegamenti con Foggia e annuncia nuove fermate a Vieste, Peschici, Rodi e Lesina, con l’obiettivo di facilitare l’accesso dei turisti ad alcuni dei principali siti di interesse del territorio per l’estate e, al contempo, agevolare gli spostamenti dei Foggiani verso le altre regioni italiane e l’estero.

Da metà giugno saranno attive le fermate di Vieste, Peschici, Rodi e Lesina, che porteranno a 11 il numero delle città servite dalla rete degli autobus verdi in provincia di Foggia: un consolidamento che risponde all’obiettivo di valorizzare un’area di richiamo per il turismo, e quindi di importanza strategica per FlixBus. Le quattro località della costa saranno collegate con Roma, Siena e Firenze, oltre che con Termoli, Campobasso e Isernia.

Sempre sul Gargano vengono potenziati a partire da oggi i collegamenti con le città già collegate: da Manfredonia e San Giovanni Rotondo si può viaggiare verso Firenze, Siena, Campobasso e Isernia, e si alza la frequenza delle corse per Roma, mentre da Apricena partono, sempre oggi, i collegamenti con Napoli.

Tutti i nuovi collegamenti sono già acquistabili sul sito www.flixbus.it, tramite l’app gratuita e in agenzia viaggi. A bordo autobus, sedute spaziose e reclinabili, ideali soprattutto per chi viaggia in notturna, Wi-Fi gratuito, prese elettriche e toilette. A Foggia gli autobus verdi di FlixBus partono dal Terminal Bus di Piazza Vittorio Veneto; un elenco di tutte le fermate in provincia è disponibile qui.

Seguici sui nostri social

Da altre categorie