00:00:00
22 Nov

“Branding Love” Un sangiovannese tra gli sceneggiatori della prima sit-com targata Sapienza Università di Roma

A cura di Christian Palladino con la partecipazione di Nicholas Fiorentino

Nicholas Fiorentino, di San Giovanni Rotondo, studente della Facoltà Arti e Scienze dello Spettacolo a La Sapienza di Roma è uno dei cinque sceneggiatori della prima sit-com, Branding Love, dell’Università capitolina.

La web serie, partita ufficialmente il giorno 23 gennaio alle 19,10 e che andrà in onda ogni martedì e venerdì in live streaming sulla pagina Facebook Sapienza Università di Roma, è realizzata interamente dagli studenti de La Sapienza facente parte del progetto di merchandising d’Ateneo.I responsabili, Andrea Minuz e Roberta Iannone, in collaborazione con l’Ufficio Stampa e Comunicazione, hanno scelto di affidare questo compito agli studenti per valorizzare idee innovative.Branding Love è scritta da cinque sceneggiatori del corso di laurea in Arti e scienze dello spettacolo: Alessandro Marzullo (Showrunner), Giulio Rossi, anche regista di due puntate, Valerio Chicca, Giorgia Russo e il sangiovannese Nicholas Fiorentino, anche produttori della serie. Vi è, inoltre, la straordinaria partecipazione di Simone Santoro, noto Youtuber.La trama è una originale storia di Università e studenti alle prese con un tirocinio.

Sui social network Instagram e Facebook sono attive le pagine generali di Branding Love. Sono inoltre attivi i profili Instagram dei singoli personaggi con i quali si può interagire come se fossero persone reali.
Di seguito tutti i link utili per saperne di più:
Evento di uscita: https://www.facebook.com/events/1933087390286751/
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/brandinglovee/
Pagina Instagram: https://www.instagram.com/branding.love/
Pagina Facebook: Sapienza per live streaming: https://www.facebook.com/SapienzaRoma/
Un grosso in bocca al lupo al nostro compaesano Nicholas e a tutto lo staff

Da altre categorie