00:00:00
29 Mar

La solitudine dei Numeri Dispari

15 Dicembre 2017
2069 Views

Sabato 16 Dicembre presso l’Hotel Villa San Pietro a San Giovanni Rotondo, andrà in scena l’iniziativa pro Telethon “La solitudine dei Numeri Dispari”.

Lo spettacolo musicoteatrale, nella suggestiva commistione di tre generi diversi, vuole essere “un viaggio scolpito nella pietra in cui l’uomo è ancora in grado di ritrovare sé stesso con il pellegrinaggio dell’anima”.

Tanti gli importanti temi trattati nella rappresentazione inedita sia nei brani cantati che nelle letture e monologhi interpretati.

La formazione artistica sarà composta dal maestro e compositore Michele Solimando diplomato in pianoforte e didattica della musica e laureato in Discipline musicali; tra le eccellenze annovera concerti in vari stati Europei, incisioni a 4 mani (prima mondiale) di Moritz Moszkowski ed autore delle musiche di vari Musical di successo.

Alla voce, letture e monologhi, l’attrice e soprano Bianca D’Errico, laureata in canto lirico e in scienze pedagociche, tra le promesse del territorio come dimostrano le considerevoli tournée internazionali ed esibizioni in importanti teatri Italiani.

Alla chitarra, voce e letture lo scrittore, attore e cantautore Antonio Francesco Parisi: laurea in economia, diploma in teatro, musical e scrittura creativa, un romanzo e varie pubblicazioni, due album all’attivo e finalista in diversi premi musicali nazionali.

“La vita, questo immenso eterno viaggio tra musiche e racconti”, sabato 16 Dicembre a San Giovanni Rotondo.

 

 

Da altre categorie