00:00:00
26 Apr

LE IENE a Foggia

13 Dicembre 2017
2390 Views

Spettacolo Teatrale adattamento e Regia di Roberto Galano

Feste natalizie al Teatro dei Limoni nei giorni 22/23/26/27/28/29/30 dicembre con LE IENE, regia di Roberto Galano

Siamo al terzo spettacolo della Stagione Teatrale Giallo Coraggioso 2017-2018 – L’antidoto organizzata dal Teatro dei Limoni di Foggia che ha visto in scena, ad ottobre, L’archivio delle anime. Amleto del Centro Teatrale Umbro, a novembre Chiromantica. Ode telefonica agli abbandonati amori di Mutamenti/Teatro Civico 14 e Muricena Teatro.

E’ la volta de Le Iene della compagnia Teatro dei Limoni. Dal titolo si comprende l’omaggio che i padroni di casa hanno voluto fare al primo film di Quentin Tarantino. L’adattamento e la regia sono ad opera del regista e attore Roberto Galano che condividerà la scena con Leonardo Losavio, Giuseppe Rascio, Michele Ciuffreda, Roberto Moretto, Massimo Iannantuoni, Christian Di Furia, Stefano Dragoni; l’assistenza alla regia è affidata a Paola Capuano, all’audio e alle luci Maggie Salice.

La storia racconta di sei criminali, che non si sono mai incontrati prima, organizzano una rapina a una gioielleria di Los Angeles, ma il colpo fallisce e due di loro rimangono uccisi. I quattro superstiti si ritrovano in un deposito fuori città e iniziano a litigare: uno è una spia, ma come si può capire chi ha tradito? Eccessivo, sboccato, violento. Un adattamento teatrale pensato per divertire e rendere omaggio al promo film di Quentin Tarantino, regista ipertrofico capace di influenzare il cinema dei dieci anni successivi.

Uno spettacolo da non perdere sia per i “Tarantiniani” sia per gli appassionati di Cinema e Teatro sia per chi ha voglia di passare una serata diversa.

 

Per informazioni e prenotazioni:

  1. 9948645 – 347. 3414561

info@teatrodeilimoni.it

Teatro dei Limoni, via Giardino 21 – Foggia

Da altre categorie