00:00:00
19 Apr

Michele Pirro “ringrazia tutti per questo finale di stagione “

Michele Pirro #51 Ducati Team Barni Racing: “Abbiamo affrontato il CIV Superbike cambiando pneumatici passando a Pirelli, dopo due stagioni con Michelin in cui avevamo dominato.

Questo importante cambiamento ci ha dato gli stimoli necessari per restare sempre concentrati e continuare a migliorare sia dal punto di vista tecnico, sia dal punto di vista personale.

Il Barni Racing Team si è confermata una squadra professionale e completa, in cui poter far crescere i giovani e i progressi del mio compagno di squadra – Samuele Cavalieri – ne sono la prova.

I risultati che insieme abbiamo ottenuto passano dal lavoro di tutte le persone che ogni giorno si impegnano mettendoci il cuore e per questo li ringrazio.

Così come ringrazio tutte le persone che hanno riempito le tribune facendoci sentire il loro caloroso affetto e che hanno aggiunto valore a questa vittoria.

Tutte le aziende e gli sponsor che ci hanno supportato sono composte da persone straordinarie ed è solo grazie a loro che possiamo fare ciò che ci rende felici.
CORRERE E VINCERE!
GRAZIE A TUTTI!”

Da altre categorie