00:00:00
19 Apr

Freelancer calling

14 Giugno 2017
1850 Views

Nell’ambito delle iniziative di InnovAttiva, la scuola non convenzionale dei Laboratori Urbani Artefacendo, è stata lanciata una call per grafici, web master, fotografi, video maker, storyteller, social media manager, seo specialist, programmatori, startupper.

Appuntamento fissato per venerdì 16 giugno, ore 16,30, presso i Laboratori Artefacendo, dove si discuterà in modalità barcamp sui temi della collaborazione, della rete e del coworking.

Nell’attuale contesto socio-economico c’è sempre più bisogno, soprattutto per i freelance, di una maggiore capacità di interazione. La messa in connessione di professionalità diverse ma tra loro collegate può attivare un effetto moltiplicatore del valore professionale ed economico dei singoli.

Orientarsi su nuove dinamiche di lavoro in team, basate su condivisione di competenze e divisione di compiti, può diventare un’alternativa vincente alla classica gerarchia verticale dell’azienda ed attivare nuove forme d’impresa che facciano leva su quelle figure, invitate a questa iniziativa, ormai universalmente riconosciute come nuove professionalità.

Info e adesioni al 3669404991

www.artefacendo.it
Ingresso gratuito

Da altre categorie