00:00:00
18 Apr

La band sangiovannese Figli Di Bacco si aggiudica il primo premio al Combo Unplugged Contest 2017.

4 Giugno 2017
2148 Views

La band sangiovannese Figli Di Bacco non smette di regalare emozioni e si aggiudica il primo premio al Combo Unplugged Contest 2017.

La prima edizione del format ideato da Raffaele Fortunati ha visto la partecipazione di 52 musicisti per un totale di ben 14 band in gara. Aggiudicandosi il primo posto sia nella fase eliminatoria che in semifinale, i Figli Di Bacco guadagnano di diritto l’accesso alla finale del contest.

Sabato 27 Maggio 2017 .

Il suggestivo Teatro Garibaldi di Lucera, definito il “gemello in miniatura” del Teatro Petruzzelli di Bari, ospita la serata Finale del Combo Unplugged Contest 2017. Location magnifica, gioiello di architettura e decorazione del Sud Italia, opera dei migliori artisti e decoratori dell’epoca.

Il sound indie dalle sonorità stile primi Afterhours dei Tiro, il cantautorato goliardico dalle ambientazioni folk di Salvatore Tota e il revival acustico funk-rock anni ’90 suonato da Un Po’ di Streap hanno contribuito a rendere la finale del Combo Contest un’arena per gladiatori della musica. Senza esclusioni di colpi, di note e di grandi emozioni.

Da altre categorie