00:00:00
19 Apr

Maria Chiara Cascavilla vola in finale alle Universiadi

Di Pietro Urbano

La nostra concittadina Cascavilla Maria Chiara approda alla finale dei 5.000 mt. alle Universiadi di Napoli, con una brillantissima prestazione nella serata odierna nella 1^ batteria di qualificazione.

La gara ha visto Maria Chiara concludere in 2^ posizione con il tempo di 16:20.05 alle spalle della giapponese Takamatsu che l’ha preceduta con il tempo di 16:19.61.

Una condotta di gara tatticamente impeccabile di Maria Chiara che ha controllato con disinvoltura le avversarie per allungare a due giri dal termine sulla scia dell’atleta nipponica e chiudere in sicurezza con un tempo che rappresenta il suo pb, migliorandolo di 15″.

I progressi continui conseguiti da Maria Chiara ci fanno ben sperare anche per la finale che si svolgerà venerdì sera 13 Luglio e che tutti i tifosi potranno seguire sui canali di RAI sport.

Non ci resta che stringerci nel tifo e nell’incitamento per la ns. Maria Chiara, per le soddisfazioni che sta’ regalando alla nostra comunità.

Forza Maria Chiara: siamo orgogliosi di poterti accompagnare e spingerti verso il traguardo per realizzare i tuoi e i nostri sogni.

Da altre categorie