00:00:00
19 Mar

Allo Stornara Rap Festival “Fabri Fibra”

Le Vacanze Tour 2018

Il Fenomeno Fabri Fibra il 13 luglio farà tappa con il suo “LE VACANZE TOUR” allo Stornara Rap Festival alle ore 21.30 presso l’area Mercatale .

INGRESSO GRATUITO

Fabri Fibra Classe 1976, all’anagrafe Fabrizio Tarducci, sin dagli anni dell’adolescenza cerca di farsi spazio nel mondo del rap e dell’hip-hop italiano, collaborando con altri appassionati del genere e band della zona marchigiana. Come gli “Uomini di mare”, “i Qustodi del tempo”, le “Teste Mobili” e le “Piante Grasse”.

Intanto, arriva l’esordio come Fabri Fibra, nel 1995, quando mette su cassetta alcune demo vere e proprie, attirando subito l’attenzione di critica e pubblica.

Nel 2002 il suo debutto da solista, con il disco “Turbe Giovanili”, in cui propone le sue rime sulle musiche scritte e suonate da Neffa, mentre la svolta nella sua carriera coincide con la pubblicazione dell’album “Mr. Simpatia” che, proprio qualche settimana fa, ha ottenuto la certificazione Oro. Da qui, prende il via la sua scalata verso il successo, con le hit “Applausi per Fibra”, “Tranne te” fino ai tormentoni che hanno dominato le classifiche negli ultimi anni.

Da altre categorie