00:00:00
25 Apr

Open Day 900

27 Settembre 2017
2379 Views

Un nuovo anno didattico è partito alla Scuola di musica moderna Novecento.

Tutti i giorni della settimana lezioni individuali di canto moderno, basso, batteria, chitarra classica e moderna, pianoforte e tastiere.

Il lunedì Teoria e Solfeggio a cura del M° Alessandro Tortorelli.

Festeggiamo la ripresa delle attività della scuola con un open day, giovedì 28 settembre, a partire dalle 17.00, un’occasione in più per visitare la struttura, entrare in contatto con staff e docenti, confrontarsi con il modello didattico della prima scuola di musica moderna di San Giovanni Rotondo.

Inoltre…

Sabato 23 settembre, alle ore 17,30, l’insegnante di batteria Giuseppe Cocomazzi terrà una lezione aperta sull’importanza della batteria nella musica pop rock.

L’insegnante di chitarra moderna Michele Perna venerdì 29 settembre, ore 16,30, proporrà invece un workshop su “Chitarra elettrica ed effetti”, un percorso per acquisire i primissimi elementi sullo strumento simbolo della musica moderna.

Sabato 30 gli insegnanti Marco Tricarico (basso) e Giuseppe Cocomazzi (batteria) proporranno un workshop congiunto incentrato sulla sezione ritmica all’interno di una band.

Tutti gli appuntamenti di settembre sono gratuiti ed aperti a tutti.

www.scuolanovecento.it, suona con noi!

Per ulteriori info e adesioni 3669404991

Da altre categorie