L’Atletica Padre Pio guarda al futuro nel segno della continuità e del rinnovamento. Lo scorso 26 novembre, l’Assemblea dei Soci si è riunita per eleggere il nuovo Consiglio Direttivo che guiderà la storica associazione sportiva nel quadriennio 2026–2029.
In un contesto caratterizzato da una partecipazione ampia e sentita, con numerosi aspiranti consiglieri e un unico candidato alla Presidenza, l’assemblea ha espresso un gruppo dirigente capace di coniugare esperienza, entusiasmo e nuove energie.
A ottenere la fiducia dei soci sono stati:
o Nicola Placentino, Presidente, al suo 3^ mandato;
o Dragano Bartolomeo
o Ercolino Felice
o Ritrovato Antonio
o Martino Alberto
Il nuovo Consiglio Direttivo si è ufficialmente insediato nella sua prima riunione del 3 dicembre, durante la quale sono state definite le cariche sociali:
Vicepresidente Dragano Bartolomeo, Segretario Tesoriere Ercolino Felice, Consiglieri Ritrovato Antonio e Martino Alberto.
Questo nuovo assetto nasce dalla consapevolezza di un necessario rinnovamento, nel solco dei valori che da sempre contraddistinguono l’Atletica Padre Pio. Il gruppo dirigente ha già iniziato a lavorare con determinazione, programmando le attività future e ponendo le basi per un percorso di crescita condiviso, volto a rafforzare il sodalizio sotto il profilo sportivo, organizzativo e sociale.
Numerose le novità in fase di valutazione e programmazione, che saranno progressivamente rese note a tutti i soci, con l’obiettivo di favorire partecipazione, inclusione e sviluppo. I primi segnali sono già incoraggianti: il nuovo corso ha infatti suscitato rinnovato interesse, traducendosi in nuove richieste di adesione all’associazione.
Cinque uomini, uniti da passione, senso di responsabilità e spirito di servizio, pronti a scrivere un nuovo capitolo della lunga storia dell’Atletica Padre Pio, con lo sguardo rivolto al futuro e il cuore ben saldo nei valori che l’hanno resa una realtà di riferimento nel territorio.
Un sincero in in bocca al lupo al nuovo Consiglio
Da altre categorie

Presentazione del libro “ Il miracolo della medicina nella Santità di Padre Pio”
redazione - 16 Dicembre 2025





