È proprio vero certi amori non finiscono mai!! Francesco Pompilio, tecnico sangiovannese di provata esperienza torna a casa , infatti e’stato nominato nuovo allenatore dell’Under 15 Nazionale del Foggia Calcio li dove la sua storia sportiva ha avuto inizio!!!! La comunicazione è stata confermata in data odierna, sancendo così l’ingresso di Pompilio all’interno dello staff tecnico del settore giovanile rossonero, una realtà in forte crescita e al centro del progetto di rilancio del club dauno.
Un tecnico preparato e motivato Francesco Pompilio è una figura ben nota nell’ambiente calcistico pugliese. Con un passato alla guida di varie importanti realtà calcistiche tra le altre: USD Lavello; U.S. Turris;Aurora Ururi ;San Severo;Apricena;Sanseverese distinguendosi sempre per la sua professionalità, la capacità di lavorare sul talento individuale e per l’attenzione alla crescita umana e sportiva dei suoi calciatori.
Il suo arrivo alla guida dell’Under 15 rappresenta un investimento importante per il futuro del Foggia Calcio, che punta sempre più sulla formazione dei giovani atleti come base per costruire una prima squadra solida e radicata nel territorio.
Da altre categorie

Quarta edizione del Cammino dei Due Conventi: un evento tra natura e fede
redazione - 18 Settembre 2025
Il sangiovannese Antonio Del Sordo vola in finale europea: trionfo al “Passion Golf” nazionale
redazione - 18 Settembre 2025
Un primo giorno indimenticabile all’I.C. Dante Galiani di San Giovanni Rotondo
redazione - 17 Settembre 2025