Si è conclusa la finale nazionale del prestigioso concorso “Una Ragazza per il Cinema”, che ha visto tra le protagoniste la giovane modella Tea Casolaro, originaria di San Giovanni Rotondo. Insieme ad altre due concorrenti, Tea ha rappresentato con eleganza e fierezza la regione Puglia, portando sul palco grinta, talento e un’immagine autentica della nostra terra.
Pur non avendo conquistato il titolo, Tea si è distinta per professionalità, presenza scenica e determinazione, qualità che la rendono una vera promessa nel mondo della moda e dello spettacolo.
Per il concorso “Un Volto per la Moda”, che l’ha vista emergere nei mesi scorsi, è motivo di grande soddisfazione vederla crescere e confrontarsi su palcoscenici così importanti.
A lei va il nostro plauso e l’augurio sincero che questa sia solo la prima tappa di un percorso ricco di successi e soddisfazioni.
Un Volto per la Moda –
Continuiamo a credere nei sogni e nei talenti del nostro territorio.
https://www.facebook.com/share/p/1CYY7Tbinz/?mibextid=wwXIfr
Da altre categorie

𝗟𝗔 𝗚𝗥𝗔𝗡𝗗𝗘 𝗦𝗖𝗢𝗣𝗘𝗥𝗧𝗔 𝗗𝗘𝗟 𝗕𝗔𝗥𝗢𝗖𝗖𝗢: 𝗠𝗔𝗡𝗙𝗥𝗘𝗗𝗢𝗡𝗜𝗔 𝗦𝗩𝗘𝗟𝗔 𝗨𝗡 𝗖𝗔𝗣𝗢𝗟𝗔𝗩𝗢𝗥𝗢 𝗖𝗔𝗥𝗔𝗩𝗔𝗚𝗚𝗘𝗦𝗖𝗢, 𝗜𝗡 𝗠𝗢𝗦𝗧𝗥𝗔 𝗗𝗔𝗟 𝟮𝟳 𝗗𝗜𝗖𝗘𝗠𝗕𝗥𝗘
redazione - 14 Dicembre 2025




