Grato alla Santissima Trinità, fonte di ogni vocazione, e con filiale devozione alla Beata Vergine Maria delle Grazie, desidero condividere con profonda emozione un momento di grande importanza nel mio cammino vocazionale.
Unitamente alla mia famiglia, alla comunità parrocchiale di San Leonardo Abate e a tutta la Chiesa diocesana di Manfredonia – Vieste – San Giovanni Rotondo, vi annuncio con gioia che il giorno 7 settembre 2025, alle ore 19:00, durante la Celebrazione Eucaristica presieduta da S. E. R. Mons. p. Franco Moscone, c.r.s., Arcivescovo di Manfredonia – Vieste – San Giovanni Rotondo, nella parrocchia di San Leonardo Abate in San Giovanni Rotondo, sarò ammesso tra i candidati agli Ordini Sacri del Diaconato e del Presbiterato.
Rendo grazie al Signore per il dono della vocazione e per tutti coloro che mi hanno accompagnato con la preghiera, l’affetto e la testimonianza in questo cammino di discernimento e formazione. Affido questo passo importante alla preghiera di ciascuno di voi, perché il Signore continui a guidarmi nella Sua volontà e a rendermi strumento della Sua grazia e del Suo amore.
Nichele Sarcina
Da altre categorie

Con le finali di ieri pomeriggio si è concluso l’International Fencing Camp Gargano.
redazione - 31 Agosto 2025

San Giovanni Rotondo e la Madonna delle Grazie: una devozione racchiusa in una festa
redazione - 31 Agosto 2025