00:00:00
28 Jul

Il Real San Giovanni Rotondo apre la stagione calcistica 25/26

Il Real San Giovanni Rotondo è lieto di annunciare la nomina di Mister Michele Centra quale nuovo Responsabile Tecnico e Organizzativo della Società.
Michele Centra, entusiasta per il prestigioso incarico che segnerà l’inizio di una nuova fase per il calcio locale, ha dichiarato:
“Sono fiducioso che l’esperienza e la competenza del nostro team ci consentiranno di raggiungere importanti obiettivi. Il mio impegno sarà principalmente rivolto alla crescita e allo sviluppo dei nostri giovani atleti, attraverso un’organizzazione seria e pianificata per ogni ruolo. L’intento è creare un ambiente ottimale dove ciascuno possa esprimere al meglio le proprie potenzialità, favorendo un miglioramento costante a livello tecnico e personale, nel rispetto dei sani principi di etica comportamentale e rispetto reciproco, infine mi preme ringraziare il presidente Domenico Piano e tutta la dirigenza per la fiducia accordatami..”

Il Presidente e tutti i dirigenti, certi che la scelta di Michele Centra porterà competenza e professionalità in tutta l’organizzazione , augurano buon lavoro per la prossima stagione sportiva.

In un’ottica di continuità tecnica, il Responsabile Centra ha confermato i seguenti incarichi per le categorie giovanili:

  • UNDER 14: 𝙈𝙞𝙨𝙩𝙚𝙧 𝙍𝙖𝙛𝙛𝙖𝙚𝙡𝙚 𝙈𝙖𝙣𝙜𝙞𝙖𝙘𝙤𝙩𝙩𝙞
  • UNDER 15: 𝙈𝙞𝙨𝙩𝙚𝙧 𝙇𝙪𝙞𝙜𝙞 𝙋𝙡𝙖𝙘𝙚𝙣𝙩𝙞𝙣𝙤
  • UNDER 17: 𝙈𝙞𝙨𝙩𝙚𝙧 𝙍𝙤𝙗𝙚𝙧𝙩𝙤 𝘼𝙧𝙙𝙤’

A seguito di opportune interlocuzioni, il Responsabile Michele Centra è lieto di comunicare che Mister Francesco Taronno assumerà il ruolo di referente tecnico per tutte le attività, nonché istruttore nella storica Scuola Calcio, la cui responsabilità generale della stessa sarà affidata a Mister Salvatore Germano.

𝘕𝘦𝘪 𝘱𝘳𝘰𝘴𝘴𝘪𝘮𝘪 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘯𝘪 𝘷𝘦𝘳𝘳𝘢’ 𝘪𝘯𝘥𝘦𝘵𝘵𝘢 𝘶𝘯𝘢 𝘤𝘰𝘯𝘧𝘦𝘳𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘴𝘵𝘢𝘮𝘱𝘢 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘴𝘰 “𝘏𝘰𝘵𝘦𝘭 𝘝𝘪𝘭𝘭𝘢 𝘚𝘢𝘯 𝘗𝘪𝘦𝘵𝘳𝘰” 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘦𝘯𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘦 𝘯𝘶𝘰𝘷𝘦 𝘧𝘪𝘨𝘶𝘳𝘦 𝘦 𝘪𝘭𝘭𝘶𝘴𝘵𝘳𝘢𝘳𝘦 𝘭’𝘢𝘴𝘴𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘴𝘰𝘤𝘪𝘦𝘵𝘢𝘳𝘪𝘰 𝘤𝘰𝘮𝘱𝘭𝘦𝘵𝘰.

Lascia un Commento

Da altre categorie