
Conoscersi e confrontarsi per proporre nuove idee e strumenti per evolvere il sistema musicale regionale
Sabato 31 maggio dalle 11:30 alle 17:00 al ProvoCult di San Giovanni Rotondo (FG), si terrà il terzo appuntamento di “DOBBIAMO PARLARE“, una rassegna di incontri per promoter, festival, etichette, manager, uffici stampa, studi di registrazione, collettivi, aziende legate al mondo della musica pugliese per presentarsi, conoscersi e confrontarsi per proporre nuove idee e strumenti per evolvere e aggiornare il sistema musicale pugliese.
In un momento storico dove la Puglia è protagonista nel sistema musicale nazionale con festival di respiro internazionale e produzioni artistiche e organizzative notevoli è importante fare rete e confrontarsi sul futuro.
“Crediamo che sia necessario un momento per capire dove siamo e dove vogliamo andare, senza troppi giri di parole. Proviamo a confrontarci mettendo insieme idee e strumenti concreti. Tutto quello che verrà fuori finirà in un dossier utile a tutti: un documento da restituire alle istituzioni di riferimento e come guida per il futuro del nostro territorio.”
Da questo incontro saranno raccolte tutte le informazioni e le proposte con l’obiettivo di realizzare un dossier finale da presentare alle istituzioni nonché provare a renderlo un vademecum per il futuro comune.
A seguire, in serata ci sarà una JAM SESSION FINALE con ingresso libero.
Per esserci, basta compilare il form: https://forms.gle/cMMj1gqTA9JTDohB9
Sabato 31 Maggio 2025 – dalle 11:30 alle 17:00
ProvoCult – Via Cocle, 28/32 – San Giovanni Rotondo (FG)
Info qui: https://fb.me/e/2vIrkQYxu
Da altre categorie

“𝑩𝒐𝒓𝒈𝒉𝒊 𝒆 𝑷𝒂𝒆𝒔𝒂𝒈𝒈𝒊 𝒐𝒏𝒊𝒓𝒊𝒄𝒊”𝐀 𝐑𝐎𝐃𝐈 𝐆𝐀𝐑𝐆𝐀𝐍𝐈𝐂𝐎 𝐋’𝐀𝐑𝐓𝐈𝐒𝐓𝐀 𝐒𝐀𝐋𝐕𝐀𝐓𝐎𝐑𝐄 𝐌𝐀𝐑𝐂𝐇𝐄𝐒𝐀𝐍𝐈
redazione - 18 Luglio 2025
Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo (FG) tra i “maxi poli di eccellenza d’Italia”
redazione - 18 Luglio 2025