L’ESTATE DI MONTE SANT’ANGELO CAPITALE CULTURA DI PUGLIA ENTRA NEL VIVO: ATTESI MECNA, SILVESTRI, ALICE E PISTOLETTO
Monte Sant’Angelo, la Capitale della Cultura di Puglia 2024, si appresta a vivere un’estate ricca di grandi eventi culturali, concerti, mostre e appuntamenti imperdibili dedicati all’arte, alla poesia, al food e allo sport.
Due mesi, quello di luglio e agosto, scanditi ogni giorno da tante proposte speciali che rappresentano il frutto di un lavoro lungo che ha portato la città di Monte Sant’Angelo a essere fra le dieci città finaliste per il titolo di Capitale italiana della Cultura 2025 e la titolata a rappresentare la Puglia a livello regionale nel 2024.
Dopo i tanti appuntamenti che hanno aperto l’anno della Capitale, la Città dei due Siti UNESCO propone ai cittadini e ai turisti una serie di grandi eventi imperdibili.
20-23 luglio Legambiente FestambienteSud – Green Cave con Alice (sabato 20 a Pulsano, biglietti su vivaticket) e Marcotulli/Bosso/Servillo/Girotto per omaggio a Battisti (23 luglio, Piazza d’Angiò)
25 luglio Mecna
26 luglio e 2-9-23 Agosto GREEN NOTE – Gargano jazz and food
26-27 luglio Il Raduno Dei Suonatori Di Tarantella
2-3 agosto Bollicine di Puglia
3 agosto Corrimonte
6 agosto Daniele Silvestri (biglietti https://www.ticketone.it/…/daniele-silvestri-il…/
6-9 agosto Festival delle piccole cose # Rhymers’ Club con residenza culturale di letteratura e poesia
14 agosto Dancing piano show
Info https://lacittadeiduesitiunesco.it/…/lestate-di-monte…/
Consulta il programma completo del Monte Sant’Angelo summer festival https://lacittadeiduesitiunesco.it/…/SummerFestivalMSA2…