Carpino, 12 aprile 2022 – dalle ore 17.00 in poiQuest’anno la Sacra Rappresentazione sarà dedicata interamente a Franco Di Gregorio, già socio di questa associazione e attore nelle precedenti edizioni. Il ritorno della via crucis vivente, giunta alla nona edizione, fortemente voluto dai nostri parrocchiani è ora possibile alla luce del decreto vescovile.
Naturalmente, ci sarà il pieno rispetto di tutte le precauzioni anticovid per fare in modo che questi momenti possano essere vissuti dai fedeli in piena sicurezza. E, in ogni caso, il nostro sarà un momento da vivere in piena intimità, con la consapevolezza di fornire un’occasione di riflessione spirituale profonda in un periodo, segnato, purtroppo, dai venti di guerra, in cui è necessario comprendere quale sarà il destino futuro dell’umanità. I preparativi sono già in corso e già sono stati programmati i primi incontri. Un evento tanto atteso !
Finalmente si può rivivere questa manifestazione che ha un profondo significato religioso per la comunità carpinese.Nei prossimi giorni elencheremo, nel dettaglio, le location e le varie scene
.Per chi è interessato/a a collaborare può contattare la nostra associazione attraverso i canali social.
Da altre categorie

Dalla visione del 1918 all’Udienza Papale: la BCC San Giovanni Rotondo compie 108 anni
redazione - 16 Maggio 2026
Lago di Varano una nuova giornata di pulizia ambientale promossa da Plastic Free
redazione - 16 Maggio 2026
Bandiera Blu 2026: il Gargano si conferma tra le coste più belle d’Italia!
redazione - 15 Maggio 2026



