Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro, informa che oggi martedì 14, in Puglia, sono stati registrati 1.149 test per l’infezione da Covid-19 coronavirus e sono risultati positivi 53 casi, così suddivisi:
27 nella Provincia di Bari;
5 nella Provincia Bat;
24 nella Provincia di Brindisi;
5 nella Provincia di Foggia;
1 nella Provincia di Lecce;
1 nella Provincia di Taranto,
(9 casi non attribuiti ieri sono stati registrati oggi; 1 caso di ieri proveniente da fuori regione è stato registrato oggi).
Sono stati registrati oggi 11 decessi: 8 in provincia di Bari, 3 in provincia di Foggia.
Dall’inizio dell’emergenza sono stati effettuati 33.071 test.
Sono 288 i pazienti guariti.
Il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 3.118 così divisi:
989 nella Provincia di Bari;
306 nella Provincia di Bat;
403 nella Provincia di Brindisi;
742 nella Provincia di Foggia;
425 nella Provincia di Lecce;
226 nella Provincia di Taranto;
23 attribuiti a residenti fuori regione;
4 per i quali è in corso l’attribuzione della relativa provincia.
I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l’acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti.
Il bollettino epidemiologico Regione Puglia 14/4/2020 è disponibile a questo link: http://rpu.gl/bollettinoepid20200414
Da altre categorie

𝗟𝗔 𝗚𝗥𝗔𝗡𝗗𝗘 𝗦𝗖𝗢𝗣𝗘𝗥𝗧𝗔 𝗗𝗘𝗟 𝗕𝗔𝗥𝗢𝗖𝗖𝗢: 𝗠𝗔𝗡𝗙𝗥𝗘𝗗𝗢𝗡𝗜𝗔 𝗦𝗩𝗘𝗟𝗔 𝗨𝗡 𝗖𝗔𝗣𝗢𝗟𝗔𝗩𝗢𝗥𝗢 𝗖𝗔𝗥𝗔𝗩𝗔𝗚𝗚𝗘𝗦𝗖𝗢, 𝗜𝗡 𝗠𝗢𝗦𝗧𝗥𝗔 𝗗𝗔𝗟 𝟮𝟳 𝗗𝗜𝗖𝗘𝗠𝗕𝗥𝗘
redazione - 14 Dicembre 2025




