00:00:00
30 Apr

L’EBT PUGLIA organizza la prima BORSA LAVORO TURISMO PUGLIA FOGGIA 12 MARZO 2020

Borsa Lavoro Turismo è l’evento organizzato dall’Ente Bilaterale del Turismo Puglia, con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo della Regione Puglia, per offrire ad imprese turistiche del territorio, che ricercano figure professionali, un servizio di selezione del personale per individuare nuove e qualificate figure da inserire nel proprio organico.

Altro obiettivo è quello di offrire l’occasione a tanti giovani e non, inoccupati e disoccupati, di migliorare la propria posizione occupazionale/lavorativa, attraverso attività di informazione, promozione e comunicazione sulle opportunità di lavoro offerte dalle aziende operanti in Puglia.

I candidati che vorranno partecipare dovranno iscriversi online, inserire il proprio curriculum e prenotarsi per un colloquio preselettivo che si svolgerà a Foggia (sede da definire).

Il colloquio preselettivo è indispensabile per poter successivamente candidarsi alle offerte di lavoro e accedere ai colloqui di selezione con i responsabili aziendali delle risorse umane il giorno dell’evento.

Per iscrizioni all’evento consultare il seguente link:
https://job.bltpuglia.it/foggia/16/

Da altre categorie