00:00:00
30 Apr

Il Sangiovannese Matteo D’Apolito all’Auditorium Santa Chiara di Foggia con “QUELL’ELISIR D’AMORE”

VENERDÌ 7 FEBBRAIO IL SECONDO APPUNTAMENTO
DI MUSICA FELIX 2020
ALL’AUDITORIUM SANTA CHIARA DI FOGGIA IN SCENA “QUELL’ELISIR D’AMORE”

Sarà nel segno di Gaetano Donizetti e del suo capolavoro L’elisir d’amore il secondo appuntamento della rassegna Musica felix, che si svolgerà venerdì 7 febbraio all’Auditorium Santa Chiara di Foggia (ingresso ore 19,30, inizio spettacolo ore 20).

Lo spettacolo, intitolato Quell’elisir d’amore, sarà un viaggio nella vicenda di Nemorino, Adina, Belcore e Dulcamara con una guida d’eccezione, l’autore e voce recitante Riccardo Canessa. Con lui ripercorreremo una storia eterna di amore, inganni, verità svelate ed ascolteremo le musiche e le arie più famose dell’opera eseguite dal soprano Libera Granatiero (Adina), dal tenore Stefano Sorrentino (Nemorino), dal baritono Andrea Carnevale (Belcore), dal basso Matteo D’Apolito (Dulcamara) e dall’Ensemble “Suoni del Sud” con il Coro Lirico Dauno, diretti da Benedetto Montebello.

Ingresso con abbonamento o con biglietto in vendita nell’Auditorium Santa Chiara (Piazza Santa Chiara, 1 – Foggia) dalle ore 18.00 di venerdì 7 febbraio al costo di 12 euro.
Il biglietto può essere anche prenotato chiamando il numero 3929892331.

Ingresso ore 19.30 – inizio ore 20.00.

Per ulteriori info:
tel. 3929892331 – e-mail:infoapuliafelix@gmail.com–sito:www.apuliafelix.org

#AuditoriumSantaChiara #Musicafelix #musicafelix2020 #FondazioneApuliafelixOnlus #quellelisirdamore #BenedettoMontebello #RiccardoCanessa #EnsembleSuonidelSud #Coroliricodauno #LiberaGranatiero #StefanoSorrentino #AndreaCarnevale #MatteoDApolito #Foggia #spettacoliinpuglia #pugliaevents #puglialibrary #piiilcultura #WeAreinPuglia #regionepuglia #giannafratta #dinodepalma #giannafrattaconductor #giulianovolpe #fondazioneapuliafelix

Da altre categorie