
Vieste si prepara ad accogliere la terza edizione del “Gargano Piano Festival” una rassegna che trasformerà la città in un palcoscenico d’eccezione per talenti pianistici nazionali e internazionali.
L’evento, organizzato dall’Associazione culturale musicale Nuova Diapason, con la direzione artistica di Maria Candelma, si svolge in collaborazione con il Comune di Vieste, grazie anche all’ampio sostegno dell’Assessora alla Cultura e al Turismo, Graziamaria Starace.
Il Gargano Piano Festival 2025 si compone di quattro serate intense che rappresentano un’occasione unica per immergersi nelle sonorità avvolgenti del pianoforte e scoprire talenti affermati ed emergenti in un contesto di grande fascino storico e spirituale.
L’ ingresso alle serate è libero . Vi aspettiamo.
Da altre categorie

Il sangiovannese Alessandro Cascavilla premiato con il Premio Intelligenza Patrimoniale 2026
redazione - 9 Giugno 2026
Marco Puzzolante Promuove un Evento Speciale per la Crescita dei Giovani Portieri
redazione - 9 Giugno 2026




