Il 3 Aprile alle ore 18:00, al Gold Center Club ci sarà un Seminario Informativo dedicato alla Sessione Nuoto.
Un’occasione preziosa per conoscere da vicino i benefici del nuoto, superare la paura dell’acqua e scoprire quanto saper nuotare possa davvero evitare un mare di guai.
Ospiti speciali della serata:
Dr. Andrea Franchini – Ortopedico
Carmine Bernabotto – Presidente Fondatore
Marco Civitella – Pool Manager Posti limitati – solo 20 disponibili.
Iscriviti subito e inizia il tuo percorso in acqua con maggiore consapevolezza. INFO & ISCRIZIONI Gold Center Club – Viale della Gioventù, 23A 0882 606038 | goldcenterclub@hotmail.it
Da altre categorie


𝗕𝗜𝗖𝗜𝗡𝗖𝗜𝗧𝗧𝗔’ 𝗨𝗜𝗦𝗣 𝗙𝗔 𝗧𝗔𝗣𝗣𝗔 𝗔 𝗦𝗔𝗡 𝗚𝗜𝗢𝗩𝗔𝗡𝗡𝗜 𝗥𝗢𝗧𝗢𝗡𝗗𝗢: 𝗦𝗣𝗢𝗥𝗧, 𝗕𝗔𝗠𝗕𝗜𝗡𝗜 𝗘 𝗠𝗢𝗕𝗜𝗟𝗜𝗧𝗔’ 𝗦𝗢𝗦𝗧𝗘𝗡𝗜𝗕𝗜𝗟𝗘
redazione - 11 Giugno 2026
IL NOSTRO CONCITTADINO E CHITARRISTA LUIGI PAGLIARA ALLA SESTA PARTECIPAZIONE A “UNA VOCE PER PADRE PIO”
redazione - 11 Giugno 2026



