00:00:00
26 Dec

Buona Natale 2024 da San Giovanni Rotondo Free

Con le parole di Don Nicola Castriotta vogliamo augurarvi Buon Natale: dal Natale la Speranza “La speranza non è morta, è viva e non delude” Così papa Francesco dice nella sua omelia dopo aver aperto per tutti la porta santa del Giubileo 2025.

La speranza non è solo l’ultima parola da augurarci ma è l’origine, il ricominciamento di ogni esperienza umana. Ciascuno di noi possa vivere il Natale con questo spirito di rinnovato senso della vita.

“E’ apparsa la grazia di Dio che porta la salvezza a tutti gli uomini” (Tt 2,11). Questo annuncio è per tutti gli uomini, credenti e non, perché tutti possiamo sperimentare la Vita vera che ci illumina davvero. Cari auguri!

Ed è così che noi vogliamo, per il “Nostro ” Sesto Natale, ringraziare ognuno di voi che ci segue e sostiene: un augurio speciale va alle vostre famiglie, a coloro che, nonostante tutto, trovano sempre il modo di sorridere, a chi lotta, a chi passerà questo giorno portando un sorriso a gente che ne ha più bisogno, a chi crede ancora nella magia del Natale, che infonde nei cuori pace e serenità.

Viviamo così il vero significato del Natale.

Lascia un Commento

Da altre categorie