00:00:00
07 Dec

Sabato 9 novembre inzierà ufficialmente il campionato di Prima Divisione Maschile della Volley Academy San Giovanni Rotondo

Sabato 9 novembre inzierà ufficialmente il campionato di Prima Divisione Maschile Fipav. La guida tecnica è stata affidata per questa stagione a mister Giuseppe Gravina con l’innesto importante di Mister Roberto Marcucci, atleta di esperienza che lascia la pallavolo giocata per cimentarsi in questo nuovo mondo. Una squadra composta da tanti atleti giovani alla prima esperienza in questa categoria, che sicuramente motivati e supportati dai veterani del gruppo ben figureranno.

Tanti i volti già conosciuti in casa Volley Academy San Giovanni Rotondo da Scarabino a Bertani, da Russo a D’Addetta, al libero Ducange ormai i “grandi” del gruppo. “Siamo entusiasti di iniziare il campionato con l’obiettivo di costruire un gruppo solido e coeso, puntando sulla crescita dei giovani per assicurare un futuro forte alla squadra e alla società, nonostante le sfide del ricambio generazionale.” Queste le dichiarazioni dei mister a cui non ci resta altro che fare un grande in bocca al lupo.

Da altre categorie