Martedì 10 settembre si è conclusa la XXIII Edizione del Torneo Stanghill con la finale disputata allo stadio Massa tra le due finaliste Il Triangolo dell’Amicizia e esSeGieRe365 (le due squadre finaliste lo scorso anno).
Bella partita, combattuta e giocata principalmente a centrocampo,la giornata ventilata non ha creato grossi problemi, nei minuti finali 365 ha sbagliato un calcio di rigore e la partita si è chiusa sullo 0-0 calci di rigore dopo un primo errore del Triangolo la squadra 365 sbaglia 2 rigori nella serie da 5 e pertanto anche questo anno vince il XXIII Stanghill il Triangolo dell’Amicizia, dopo la partita le premiazioni con l’Assessore arch. Giovanni Scaramuzzi.
Sono state premiate le squadre, il miglior giocatore Cristian Perrone (portiere del Triangolo) e il premio speciale dedicato a EPPE MERLA è stato assegnato all’Associazione “Il Mondo che Vorrei” (genitori di ragazzi disabili) e ritirato dal presidente Mario Riontino…..tutto il materiale fotografico e a breve i vari goal sono sulle pagine social
Da altre categorie


“𝑩𝒐𝒓𝒈𝒉𝒊 𝒆 𝑷𝒂𝒆𝒔𝒂𝒈𝒈𝒊 𝒐𝒏𝒊𝒓𝒊𝒄𝒊”𝐀 𝐑𝐎𝐃𝐈 𝐆𝐀𝐑𝐆𝐀𝐍𝐈𝐂𝐎 𝐋’𝐀𝐑𝐓𝐈𝐒𝐓𝐀 𝐒𝐀𝐋𝐕𝐀𝐓𝐎𝐑𝐄 𝐌𝐀𝐑𝐂𝐇𝐄𝐒𝐀𝐍𝐈
redazione - 18 Luglio 2025