MARTEDÌ 25 GIUGNO “IO SONO CAPITALE DI PUGLIA, GALÀ DELLA CULTURA”
Dalle ore 20.30, in Piazza Carlo d’Angiò (nei pressi del Santuario di San Michele), con Renzo Arbore (in collegamento), Ettore Bassi, Paolo Sassanelli, Gianna Fratta, Carmine Padula, Pasquale Stafano e Gianni Iorio, Licia Lanera, Mario Perrotta, Davide Grittani, Nicola Genco, Giovannangelo de Gennaro, i Radiodervish, l’omaggio alla lirica (patrimonio immateriale UNESCO) con la Fondazione Paolo Grassi nel 50° del Festival della Valle d’Itria di Martina Franca e la chiusura affidata all’Orchestra della Notte della Taranta.

Da altre categorie

News
334 views
334 views

Sport
157 views
157 views
I ragazzi di San Giovanni Rotondo conquistano il 12H Manfredonia Galacticos
redazione - 8 Giugno 2026
Sport
173 views
173 views
Real San Giovanni Under 17 sul tetto della provincia: Tiquitaca ko dopo i supplementari
redazione - 8 Giugno 2026
News
163 views
163 views



