00:00:00
26 May

Il 26 e 27 luglio a  Monte Sant’Angelo ci sarà la XIII edizione de Il Raduno dei Suonatori di Tarantella

Con grande entusiasmo annunciamo le date della XIII edizione de Il Raduno dei Suonatori di Tarantella, un evento che celebra la musica tradizionale e la cultura popolare del Gargano. L’appuntamento è fissato per venerdì 26 e sabato 27 luglio, nel suggestivo centro storico di Monte Sant’Angelo.

La manifestazione è organizzata e diretta da Studio Uno di Peppe Totaro e dall’Associazione Museca, con il sostegno del Comune di Monte Sant’Angelo e della Regione Puglia. 

Il Raduno dei Suonatori di Tarantella è un’occasione unica per vivere l’autenticità e la passione che animano la cultura popolare del Gargano, in un contesto di festa e condivisione. Il programma dettagliato, che sarà reso noto a breve, promette di essere un viaggio emozionante attraverso i suoni e i colori della nostra terra. Il festival si conferma come uno dei momenti più attesi per gli amanti della tarantella e della cultura popolare del Sud Italia.

L’evento, che ogni anno coinvolge centinaia di suonatori e danzatori, attira migliaia di visitatori da tutta Italia e dall’estero, sarà un’occasione imperdibile per immergersi nella tradizione musicale garganica e per scoprire le bellezze di Monte Sant’Angelo.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, vi invitiamo a seguire i nostri canali ufficiali.

_____________________

STUDIOUNO di Totaro Giuseppe[Ufficio Stampa del Raduno dei Suonatori di Tarantella]

Da altre categorie