00:00:00
29 Apr

IL SANGIOVANNESE PAOLO AUGELLI PORTA L’HERACLEA CALCIO IN ECCELLENZA!

Una cavalcata trionfale! Un cammino memorabile! Un qualcosa di storico!

Era nell’aria da settimane e adesso c’è anche la conferma dell’aritmetica.

Domani al Mitola siete tutti invitati per la grande festa! Alle 16, con ingresso gratuito, omaggiamo i campioni granata!

Per Heraclea-Sporting Pietrelcina, ingresso gratuito. C’è da chiudere bene e da brindare come si deve dinanzi al nostro pubblico! Quindi massima concentrazione. Calcio, e poi musica e tanta, tanta festa! Si esibiranno band candelesi e il maestro Francesco Roccia! E vi preannunciamo già che c’è una grande festa in programma il prossimo 20 Aprile.

Queste le parole del mister Paolo Augelli :

Siamo ufficialmente campioni.

Un giorno storico per Candela, per il territorio, per la società tutta, per lo staff..per tutti coloro che hanno lavorato dentro e fuori dal campo.

Un ringraziamento speciale alla società che mi ha dato la possibilità di allenare un gruppo importante, al mio staff, ai miei calciatori fantastici, ai magazzinieri, a tutti i dirigenti, nessuno escluso, alla fotografa, ai ragazzi della gioventù granata, ai ragazzi del “tetto”, alla mia famiglia e a tutti coloro che credono in me come allenatore e come persona.

Una dedica speciale e chi da lassù mi guida e mi ha spronato a iniziare questo percorso che lui stesso aveva intrapreso.

Da altre categorie