Una cavalcata trionfale! Un cammino memorabile! Un qualcosa di storico!
Era nell’aria da settimane e adesso c’è anche la conferma dell’aritmetica.
Domani al Mitola siete tutti invitati per la grande festa! Alle 16, con ingresso gratuito, omaggiamo i campioni granata!
Per Heraclea-Sporting Pietrelcina, ingresso gratuito. C’è da chiudere bene e da brindare come si deve dinanzi al nostro pubblico! Quindi massima concentrazione. Calcio, e poi musica e tanta, tanta festa! Si esibiranno band candelesi e il maestro Francesco Roccia! E vi preannunciamo già che c’è una grande festa in programma il prossimo 20 Aprile.
Queste le parole del mister Paolo Augelli :
Siamo ufficialmente campioni.
Un giorno storico per Candela, per il territorio, per la società tutta, per lo staff..per tutti coloro che hanno lavorato dentro e fuori dal campo.
Un ringraziamento speciale alla società che mi ha dato la possibilità di allenare un gruppo importante, al mio staff, ai miei calciatori fantastici, ai magazzinieri, a tutti i dirigenti, nessuno escluso, alla fotografa, ai ragazzi della gioventù granata, ai ragazzi del “tetto”, alla mia famiglia e a tutti coloro che credono in me come allenatore e come persona.
Una dedica speciale e chi da lassù mi guida e mi ha spronato a iniziare questo percorso che lui stesso aveva intrapreso.
Da altre categorie

Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo (FG) tra i “maxi poli di eccellenza d’Italia”
redazione - 18 Luglio 2025

Quando il talento vola Oltreoceano: Michele Bisceglia, da San Giovanni Rotondo ad Harvard
redazione - 17 Luglio 2025