00:00:00
19 Apr

IL 23 E IL 24 MARZO: LA “COLOMBA DI PACE” TORNA IN PIAZZA A SAN GIOVANNI ROTONDO

Sabato 23 e domenica 24 marzo, EMERGENCY sarà presente a San Giovanni Rotondo e in oltre 200 piazze italiane con la sua “Colomba di Pace”. L’iniziativa è pensata per chi vuole donare un simbolo di pace ad amici e familiari o farsi un regalo in occasione delle festività pasquali sostenendo l’impegno di EMERGENCY per il diritto alla cura e i suoi ospedali e ambulatori in Italia e nei Paesi in cui opera come Afghanistan, Eritrea, Iraq, Sierra Leone, Sudan, Uganda.

La “Colomba di Pace” di EMERGENCY, dal peso di un chilo, è prodotta da Vergani, storico marchio della tradizione dolciaria italiana e milanese, e contiene solo ingredienti di eccellenza, tra cui profumate scorze d’arancia candite, impasto a base di lievito naturale, farina di grano tenero, mandorle intere, miele e uova da galline allevate a terra.

Il dolce pasquale venduto nelle shopper EMERGENCY create appositamente per la Pasqua 2024, ha un costo di 20 euro e il suo acquisto permetterà di garantire cure gratuite e di alta qualità nei progetti di EMERGENCY per le vittime di guerre e povertà.

La “Colomba di Pace” sarà venduta in piazza dalle volontarie e dai volontari dell’Associazione in moltissime città italiane, tra cui Milano, Roma, Firenze, Napoli, Venezia e San Giovanni Rotondo dove si troveràin Piazza San Giovanni Bosco, ma sarà disponibile anche negli Info Point di EMERGENCY a Roma, Torino e Genova.

Sarà possibile acquistare il dolce caratteristico di Pasqua anche online sul sito https://shop.emergency.it/ dove, in più, sarà possibile trovare in vendita anche altri dolci pasquali.

Da altre categorie