00:00:00
19 Apr

Per la prima volta a San Marco in Lamis una squadra Juniores Regionale under 19 vince il campionato

TUTTO VERO!

JUNIORES REGIONALE UNDER 19 CELESTE GRANATA CAMPIONI DEL GIRONE A

Siamo nella storia!

Per la prima volta a San Marco in Lamis una squadra Juniores Regionale under 19 vince il campionato.

Con una giornata d’anticipo i ragazzi di mister Francesco Coco si aggiudicano la vittoria del girone A battendo al “Tonino Parisi” i pari età di Peschici.

Un percorso straordinario di crescita che questi meravigliosi ragazzi hanno iniziato il 2013 con l’Asd San Marco quando molti di loro avevano ancora cinque anni.

Un lavoro di squadra e di grande famiglia incredibile che ha portato ad un successo senza precedenti.

In lacrime il direttore del settore giovanile e scolastico celeste granata Matteo Battista: ” oggi abbiamo coronato un sogno. Ogni componente della grande famiglia Asd San Marco, a partire dalla Società e mister Iannacone e passando da tutti i dirigenti, collaboratori e staff tecnici di ogni gruppo hanno lavorato duramente insieme e per molti anni per realizzare questo sogno.

Potrebbe sembrare il punto di arrivo, ma per noi è l’inizio di un nuovo percorso nel quale ognuno sarà chiamato ad alzare l’asticella per poter rispettare gli obiettivi sempre più ambiziosi della Società.

Faccio i complimenti a tutti invitandoli a continuare con la stessa dedizione e lo stesso impegno perchè ci sarà da disputare altre fasi prima di, eventualmente accedere a quella nazionale dove vogliamo esserci”.

Un giusto premio a tanti anni di lavoro da parte di diversi staff tecnici/organizzativi che si sono avvicendati nella guida dei ragazzi.

Un plauso a tutti i meravigliosi ragazzi e alle loro famiglie che fin dal principio ci hanno affidato ciecamente i loro figli.

Oggi siamo nella storia e felici di esserci arrivati attraverso grandi sacrifici, unica strada per ottenere grandi soddisfazioni”.

IL FUTURO HA DUE COLORI MERAVIGLIOSI, GRANATA COME LA STORIA DEL CALCIO LOCALE, CELESTE COME IL NUOVO CHE AVANZA E HA UN SOLO NOME ASD SAN MARCO💙❤️

Da altre categorie