00:00:00
19 Jul

GERARDO COLACICCO, UN NUOVO MANAGER LOCALE PER LOCALTOURISM.IT IN PROVINCIA DI FOGGIA

È con entusiasmo che annunciamo il nostro nuovo Area Manager, Gerardo Colacicco, per la Provincia di Foggia. Classe ’86, laureato in economia e gestione delle imprese, con specializzazione in Marketing e un prestigioso Master in Luxury Tourism, Gerardo è senza dubbio una delle figure professionali più influenti nel Marketing Turistico pugliese.

Con alle spalle l’esperienza di titolare di due Agenzie di Marketing e la posizione di Marketing Manager presso il Gran Paradiso Hotel Spa, Gerardo porterà nel suo nuovo ruolo passione, dedizione e un carattere che lo ha sempre contraddistinto.

“Ringrazio Enzo Dota e LocalTourism.it per questa straordinaria opportunità”, afferma Gerardo.

Fiero e onorato dell’incarico, Gerardo è già al lavoro su due importanti eventi. Sta implementando strategie di comunicazione e stringendo accordi con produttori enogastronomici locali. Il suo obiettivo principale è chiaro: creare destinazioni uniche, migliorare l’attrattività turistica e valorizzare il territorio con pacchetti irresistibili, magnetici e diversificati.

“L’idea di trasformare il prodotto in driver del territorio può sembrare ‘banale’, ma è incredibilmente efficace”, afferma Gerardo. “Grazie all’intuizione del numero di prodotti che possono fungere da vero motore per i territori, i produttori più scaltri, sfruttando la cultura, possono mirare a marginare di più e garantire l’autenticità del Made in Italy.”

Queste parole riflettono la determinazione e la visione di Gerardo Colacicco, che promette di portare LocalTourism.it a nuove vette nell’ambito del Marketing Turistico.

Benvenuto a bordo, Gerardo!

Scritto da Enzo Dota

Da altre categorie