00:00:00
28 Apr

Medra Servizi: presenta il “π‘ͺπ’‚π’π’†π’π’…π’‚π’“π’Šπ’Β π’…π’†π’ŠΒ π‘΄π’†π’”π’•π’Šπ’†π’“π’ŠΒ 2024”

Il lavoro puΓ² essere sicurezza, dignitΓ , speranza, passione, diritti e tanto altro.

MartedΓ¬ 19 dicembre, alle ore 18.00, presso il Bar Villa di San Giovanni Rotondo in Piazza Europa, sarΓ  presentato il “π‘ͺπ’‚π’π’†π’π’…π’‚π’“π’Šπ’ π’…π’†π’Š π‘΄π’†π’”π’•π’Šπ’†π’“π’Š 2024”, realizzato da Medra Servizi a cura di Berto Dragano.

Medra Servizi, che opera da anni nel campo della Prevenzione e della Sicurezza nei Luoghi di Lavoro,  ha fortemente voluto realizzare questo calendario per raccontare il lavoro e i mestieri antichi. Il Calendario 2024 di MEDRA SERVIZI Γ¨ dedicato ai Mestieri. Il lavoro in un calendario. Tredici tavole, una per mese piΓΉ la copertina, che offrono vedute, scorci ed inquadrature di mestieri e artigiani di un tempo. Scatti donati e cercati per ricordare volti, fatiche e storie di successo.

Lo scopo dell’iniziativa Γ¨ quella di perseguire ogni azione in favore della tutela della vita, dell’integritΓ  e della sicurezza dei lavoratori, contro gli incidenti sui luoghi di lavoro e di promuovere la sensibilizzazione dell’opinione pubblica sull’argomento.

Da altre categorie