00:00:00
15 Jun

Si chiama “The Ferrangi” il nuovo video pubblicato dai Pirati dei Carangi

Partendo da una canzone degli Eugenio in Via di Gioia dove il gruppo Torinese ringraziava i Maneskin per aver portato l’Eurovision a Torino, i pirati pubblicano un video che è un viaggio virtuale tra le strade del Gargano e della nostra San Giovanni Rotondo.

Il testo, per lo più in Inglese, ringrazia il nostro Santo per aver acceso i riflettori sul meraviglioso Gargano, cita luoghi, piatti e personaggi noti del nostro territorio ed invita Chiara Ferragni a visitare la nostra città e, perchè no, a mettersi in affari insieme con il marchio “The Ferrangi” appunto.

Il video arriva a poca distanza dall’articolo de “la Repubblica” che sottolineava la diminuzione del flusso di fedeli a San Giovanni Rotondo (paragonandolo a quello del Giubileo del 2000), trovando una soluzione a questo calo nella visita della nota Influencer alla nostra terra.

Non sappiamo se Chiara Ferragni riceverà mai l’invito ne, se cosí fosse, se lo accetterà, ma di sicuro noi siamo pronti ad accogliere a braccia aperte tutti coloro che avranno voglia di vivere il Gargano e la nostra San Giovanni Rotondo.

Da altre categorie