00:00:00
21 Jun

’Atletica Padre Pio inaugura la Scuola di Avviamento all’Atletica Leggera

Dopo un periodo di prova, iniziato a metà di agosto e dopo aver portato aria di Atletica nella Scuola, siamo pronti a realizzare un sogno in grembo da diversi anni: “La Scuola di Atletica Leggera”.

Un progetto o meglio un percorso, che vede coinvolti ragazzi/e dai 6 anni ai 17 anni nella loro crescita, dove l’esercizio fisico nella multilateralità e rispettando le fasi della crescita aiuta a costruire le basi per un futuro sportivo di questi ragazzi/e. Giovedì 26 ottobre p.v. alle ore 18.00 presso il Chiostro Comunale di San Giovanni Rotondo avremo modo di confrontarci sui benefici di questo Sport, sul fare Sport in Sicurezza e soprattutto di farlo rispettando le regole che le federazioni e lo Stato ci impongono.

Avremo modo di ringraziare chi ci ha dato fiducia, chi ha creduto nell’idea e ci ha supportato e spero continui a farlo.

Grazie a MedraServizi e Termoidraulica Gentile, grazie al Sindaco Michele Crisetti e Dott.sa Lucia Palladino assessore allo sport!

Interverranno: Dott. Nicola Placentino presidente e Istruttore FIDAL dell’Atletica Padre Pio. Dott. Dragano Bartolomeno Responsabile Medra Servizi nonché Atleta Runner dell’APP.

Da altre categorie