00:00:00
30 Apr

VINCE E CONVINCE IL REAL SAN GIOVANNI

Vittoria per gli uomini di Mister Pollino che tra le mura amiche del Massa battono l’etra barletta con una prestazione importante.

Garganici privi di tre pilastri Bruno Piano e capitan Melchionda non al meglio subentrato nella ripresa.I ragazzi terribili del Real sfoderano una prova di carattere frutto di un lavoro meticoloso svolto da tutto lo staff del settore giovanile.

Primo tempo con squadre che si studiano. Dopo la mezz ‘ora biancorossi in vantaggio. Punizione diretta Petrucelli indovina la traiettoria giusta nulla può l’incolpevole D’Agostino. 1-0 squadre a riposo Nella ripresa partono forte i padroni di casa. Passano solo 6 minuti e l’esperto Catania direttamente da punizione fa il 2-0 con un gran gol. Doppio vantaggio e gestione attenta del match con il pubblico di casa che sugli spalti si diverte.

Al minuto 58 cala il sipario al Massa il giovane Zoccano viene atterrato in aria di rigore. Melchionda va sul dischetto e fa 3-0. Non succede più nulla con il Real San Giovanni che si riscatta alla grande e si prepara per la difficile trasferta a Modugno.

Domenica alle 17:00 sfida difficile in casa dell’ Ideale bari capolista a punteggio pieno.

Bisogna dare continuità per essere protagonisti in questo difficile campionato di Prima Categoria.

Ufficio Stampa Real San Giovanni

Da altre categorie