00:00:00
29 Apr

FABIO CONCATO GRANDE OSPITE DELLA VIESTE IN LOVE 2023

Fabio Concato in Puglia per la Vieste in Love 2023. Martedì 5 settembre il grande cantautore dell’amore sarà in concerto nella perla del Gargano. Una serata indimenticabile. Un evento gratuito. Un bel viaggio al centro del cuore e del cervello.

Ore 21.30 a Marina Piccola. Sexy tango, Domenica bestiale, Guido piano, Fiore di maggio, Rosalina e tutti i suoi grandi successi in una notte magica, sotto le stelle di Vieste. Nella settimana dell’amore… un live da non perdere! Fabio Concato uno dei pochi cantanti italiani che ha una stretta familiarità con il jazz, per la sua caratteristica armonia musicale, proporrà un concerto improntato sulla musica e sulla parola, tra il serio ed il faceto, un lungo viaggio dal 1977 (anno del suo esordio discografico) ad oggi.

Sarà l’occasione per ascoltare il suo ricco repertorio che ha ormai 38 anni, ma non li dimostra affatto! Un cantautore elegante, capace di grande autoironia, sempre attento alle tematiche ambientali, sociali e civili: le sue canzoni sono entrate nella storia della musica italiana e ci hanno accompagnato sin qui, senza mostrare i segni del tempo, anzi cristallizzando emozioni e versi entrati nell’immaginario collettivo.

Info su www.viesteinlove.it

Da altre categorie