00:00:00
27 Apr

LUNATICA INCANTIna | Quattro Elementi

Rappresenterà i Quattro Elementi della natura l’edizione estiva (con una porta nell’autunno) di Lunatica INCANTIna.
Sulla fortunata via tracciata durante la prima edizione della rassegna, partita a novembre 2022, le Cantine Arpi, il Moody jazz cafèAVL e Rete del Mediterraneo hanno voluto mantenere il contatto con il proprio pubblico confermando una proposta musicale di qualità.


Quattro i concerti in quattro mesi dedicati ai quattro elementi della natura, che convivono e si contaminano come i generi musicali che ogni artista del programma esprimerà.

> CONCERTO TERRA
Si comincia il 6 luglio con il concerto dei RUMBA DE BODAS una super band nata a Bologna nel 2008, nella quale, come in un orto sinergico convivono i semi dell’afro, del latin, del funk e dello ska. Il magnetismo e la fertilità della terra in questo spettacolo vibrante e coinvolgente.
link video: https://www.youtube.com/watch?v=UzqiVH2iJhY

> CONCERTO ACQUA
Il 4 agosto sarà l’atteso turno di una delle band più popolari e raffinate degli anni 80: MATT BIANCO. Nati nel 1984, sono considerati tra gli artisti più sofisticati di quell’iconica decade, grazie all’incontro – come in una foce, tra fiume e mare – tra il pop-soul, il jazz e ritmi latini come la bossanova. Proporranno in concerto i loro grandi e popolarissimi successi degli anni 80, fino ai brani dell’ultimo meraviglioso nuovo album.
link video: https://www.youtube.com/watch?v=8UkwbdBdzIM

> CONCERTO ARIA
Il concerto dell’8 settembre vedrà protagonisti gli incredibili ICONA CLUSTER, band italiana nata nel 2017 col primo nome di Fake Jam, con una grande passione per la musica, tanta energia e tanta voglia di buttar fuori la propria creatività. E la profondità, pur nel cambio del nome, del sound e nel passaggio alla lingua italiana, è la scelta etica e musicale, meno spesi sul palco del grotesque, ma sempre attenti alla verità al di là della finzione. Un travolgente tornado di funk, rap, pop e R&B.
link video: https://www.youtube.com/watch?v=yMWakhTWq8Q

> CONCERTO FUOCO
Chiuderà questa mini rassegna dedicata ai Quattro Elementi – il 12 ottobre – la “guerriera” canadese SKYE WALLACE. Assistere a un suo concerto è garanzia di grande carica di energia e sensualità, con la sua miscela infuocata di rock e folk uniti al suo retroterra punk e al suo spirito libero che trasuda dai suoi testi e che la rende particolarmente attrattiva  per chiunque riesca a coltivare dentro di sé le vaste praterie della libertà.
link video: https://www.youtube.com/watch?v=tkVKNx5IZmw


Sarà possibile acquistare l’abbonamento “Quattro Elementi” a un prezzo vantaggioso oppure i singoli biglietti.

BIGLIETTI e ABBONAMENTI
– on line su https://www.cantinearpi.it/lunatica.php
– c/o le Cantine Arpi – Via delle Casermette, 7 – Foggia (lun-ven 8:30 – 13:00 / 15:30 – 19:00 | sab 9:00-13:00)
– su prenotazione fiduciaria allo 0881.775327 o scrivendo a info@moodyjazzcafe.it

Da altre categorie