00:00:00
24 Apr

San Giovanni Rotondo: programma ufficiale dell’accoglienza della statua restaurata della Beata Vergine Maria del Monte Carmelo

Accoglienza della statua restaurata della Beata Vergine Maria del Monte Carmelo Carissimi, nella festa della Visitazione della Beata Vergine Maria, la nostra comunità parrocchiale di Sant’Onofrio gioisce, in modo particolare, per il rientro della statua restaurata della Madonna del Carmine.

Una statua tanto cara al devoto popolo di San Giovanni Rotondo, che, da molti anni, intorno a lei si riunisce per pregare e render lode a Dio.

Ora ritorna a noi nel suo rinnovato splendore per parlarci di “BELLEZZA”: camminiamo con Lei per incontrare il Signore, con Lei preghiamo e mettiamoci in ascolto della Parola nella Santa Eucarestia.

Affidiamoci a Lei e come famiglia mettiamoci in CAMMINO.

30 MAGGIO H 19.15 Incontro presentazione dei lavori effettuati sulla statua della Beata Vergine del Carmelo da parte del restauratore

31 MAGGIO H 17.00 Accoglienza della sacra Effige, nei pressi del bar Kronos, e processione verso la chiesa di Sant’Onofrio.

H 17.45 Celebrazione del Vespro e omaggio floreale, a seguire Santo Rosario animato dalla confraternita.

H 18.30 Solenne Celebrazione Eucaristica presieduta da don Pantaleo Abbascia.

Da altre categorie