Il Manfredonia riconquista la serie D. Sul neutro di Fasano, davanti ad oltre mille tifosi giunti dal Gargano, i biancocelesti battono il Gallipoli ai calci di rigore e regalano la festa al presidente Di Benedetto che ha riportato gioia ed entusiasmo in riva al Golfo nonostante per quasi tutta la stagione il Manfredonia sia stato costretto a giocare in giro per la Puglia.
La partita finisce 1-1 dopo i tempi regolamentari e supplementari.
Ai rigori la formazione di De Candia si impone per 5-4. Decisivo lβerrore dal dischetto del gallipolino Fruci che spedisce alle stelle il tiro dagli undici metri.
A segno per il Manfredonia Montrone, Giambuzzi, Biason e Lobosco.
Errore di Lopez.
A fine gara i tifosi sipontini hanno esposto uno striscione di vicinanza al presidente Di Benedetto, il vero artefice insieme al tecnico De Candia a tutti i giocatori della promozione in D.
Fonte manfredonia TV
Da altre categorie

A Manfredonia arriva βUltra-Popβ: l’arte colorata di Giacomo Piccoli in mostra
redazione - 16 Agosto 2026Wildboar Bike Club e Jovanotti: Un Ferragosto da Ricordare tra San Giovanni e Manfredonia
redazione - 15 Agosto 2026



