00:00:00
27 Apr

Eccellenza: brutto infortunio per il talentuoso giocatore sangiovannese Francesco Dragano

FORZA E CORAGGIO FRANCESCO, TORNERAI IN CAMPO PIÙ FORTE DI PRIMA

Purtroppo l’infortunio subìto Domenica a Foggia dal giovane talentuoso Francesco Dragano sembra abbastanza serio.
Dai primi controlli effettuati ne è venuta fuori una sospetta lesione del legamento crociato anteriore e menisco interno, seguiranno ulteriori esami.
Oggi vogliamo raccontarvi la storia calcistica del nostro futuro Freccia Rossa.

Tre anni fa l’Avv. Aldo Placentino ci segnalò questo giovane talento Sangiovannese classe 2003 e noi gli dammo subito la possibilità di tesserarsi con la prima squadra in Eccellenza.


Il ragazzo si presentò da esterno d’attacco, ma mister Iannacone non lo vedeva in quel ruolo e lo abbassò come esterno di difesa. Lui non ne fu convinto e chiese di andare a fare un’esperienza in Eccellenza Molisana. Gli venne data questa opportunità. Giocò nel ruolo che preferiva, nel frattempo fisicamente ebbe una grande crescita. Dopo questa esperienza tornò in casa Asd San Marco e si ripresentò nuovamente come attaccante esterno, ma dopo poche gare si convinse di collocarsi in campo dove gli diceva mister Iannacone.

Da quel momento iniziò a far registrare prestazioni notevoli.
Esterno basso di difesa a destra o a sinistra gli cambia poco, quando parte è inafferrabile, devastante.
Ha disputato una stagione eccezionale in continuo crescendo meritandosi la riconferma per la prossima importante stagione pur non essendo più under.

Facciamo sentire il nostro calore ad un ragazzo che con le sue straordinarie incursioni ci ha regalato prestazioni encomiabili.


BUONA PRONTA GUARIGIONE DALLA TUA GRANDE FAMIGLIA ASD SAN MARCO💙❤️💪💪💪💪💪

TUTTA LA REDAZIONE DI SANGIOVANNIROTONDOFREE TIFA PER TE

Da altre categorie