00:00:00
29 Apr

Una Puglia sempre più internazionale, vicina al mondo e facilmente raggiungibile!

Rinsaldata oggi la partnership con Ryanair per la stagione estiva 2023 col più grande programma operativo di sempre nella nostra regione. Dagli aeroporti di Bari e Brindisi previste 72 rotte complessive tra cui sei nuove rotte per Breslavia (Polonia), Dublino (Irlanda), Kaunas (Lituania), Poznan (Polonia), Skiathos (Grecia) e Venezia (Italia). Ryanair baserà cinque aeromobili in Puglia per la prossima estate – un investimento di 500 milioni di dollari – e supporterà 150 posti di lavoro altamente retribuiti per piloti, personale di cabina e ingegneri, con un indotto di oltre 4.200 posti di lavoro totali.

Una collaborazione di successo che ha già contribuito ai risultati record registrati sui flussi turistici del 2022 e che ora rinnoviamo con l’obiettivo di garantire servizi sempre più moderni ai pugliesi e a chi sceglie le nostre destinazioni.

Un traguardo che è un punto di partenza per la Regione Puglia e che testimonia gli investimenti nello sviluppo dei collegamenti aerei, l’ottimo lavoro di Aeroporti di Puglia e la stretta collaborazione istituzionale in Regione e con i Comuni.

Da altre categorie