00:00:00
29 Mar

Terza categoria: il Biancofiore vince contro il Bovino

Terza vittoria consecutiva per i nostri ragazzi, oggi impegnati contro il Bovino calcio, quarta forza del campionato. Pronti via e siamo già in vantaggio con Raffaele Longo, lesto a mettere la palla in rete sfruttando un ottimo filtrante dalla sinistra. Passano cinque minuti ed e’ Mimmo Di Maggio (oggi al rientro tra i titolari) a portare il risultato sul 2-0.

Il Bovino sembra aver accusato il colpo e sugli sviluppi di un calcio d’angolo subisce la terza rete ad opera di Nicola Potenza. A mettere il risultato al sicuro già nei primi 45’ ci pensa ancora Mimmo Di Maggio siglando così la sua personalissima doppietta.Nel secondo tempo il Bovino ha una piccola reazione di orgoglio. Riesce a portarsi sul 4-1 trovando la rete sugli sviluppi di un calcio d’angolo con Rotondo. A tempo quasi scaduto, con un rigore molto generoso concesso dall’arbitro , il Bovino si porta sul 4-2.

A chiudere definitivamente la gara nei minuti di recupero ci pensa Ruberto con un gran tiro dalla destra.

Finalmente è tornato a disposizione anche un altra nostra colonna, uno che con la sua esperienza ed il suo saper giocare a calcio non potrà far altro che giovare in maniera più che positiva alle sorti della nostra squadra.

Bentornato Max De Giovanni.

Al temine della gara, come nostra abitudine oramai da quasi due anni, abbiamo piacevolmente fatto con gli amici del Bovino Calcio il terzo tempo…. A loro va il nostro in bocca al lupo per il prosieguo del campionato.

Domenica ci aspetta una trasferta davvero complicata, in casa del San Paolo Civitate, squadra giovanissima che gioca un ottimo calcio.

⚽️💙💙ASD Michele Biancofiore💙💙⚽️

Da altre categorie