00:00:00
25 Apr

IL NOSTRO ALESSANDRO SANTARSIERO NELLA SQUADRA DEL NOTO STUDIO DI COMUNICAZIONE THE SKILL

Na notizia di cui vi parliamo oggi è tutta pugliese, anzi tutta sangiovannese.

Vi abbiamo parlato spesso dei nostri concittadini che vivono sia in città che fuori, ed oggi tocca ad un dei nostri storici amici e collaboratori come Alessandro Santarsiero, che ha contribuito anche alla creazione di questo portale. Lo studio di comunicazione strategica The Skill, fondato dal Prof. Andrea Camaiora, esperto di comunicazione e giornalista, ha chiamato nella sua squadra proprio il nostro concittadino.

Da sempre impegnato anche fuori dall’attività professionale in attività ed impegni di natura istituzionale nell’ambito delle iniziative sulla legalità approda oggi lavorativamente alla galassia del Gruppo The Skill che ha sede a Roma, ma anche in Lombardia, Veneto e Liguria, e che si occupa di comunicazione per studi professionali, aziende, enti sanitari e sportivi e singoli professionisti. Il Gruppo The Skill ha nel suo core business anche la comunicazione di crisi e la cura di vicende processuali a carattere mediatico. A lui vanno i nostri auguri! Qui di seguito la nota diffusa ai portali specializzati e agli organi di stampa. Il team di The Skill cresce ancora con l’arrivo di Alessandro Santarsiero, che andrà a rafforzare l’Area di comunicazione legale e professionale.

Santarsiero, foggiano di San Giovanni Rotondo, classe 1981, ha una ventennale esperienza in ambito notarile ed è stato scelto proprio per incrementare e affinare i servizi offerti da The Skill al notariato, dopo che la società guidata da Andrea Camaiora si è affermata tra le prime tre nella cura della comunicazione degli studi legali. In passato, Santarsiero ha maturato una profonda conoscenza del mondo istituzionale italiano. Co-founder di OSEA (Osservatorio Società Economia e Ambiente), è tra i promotori di iniziative culturali e di informazione per la legalità ed è componente del comitato esecutivo di Unica, associazione nazionale dipendenti studi notarili italiani e responsabile stampa e social dell’unione internazionale Uipan.

Per Camaiora, Ceo di The Skill Group, «l’ingresso di Santarsiero conferma tre cose: proseguiamo nella strada di integrare professionalità diverse tra loro in un progetto di comunicazione integrata e strategica; facciamo rotta a Sud, in particolare confermando il nostro amore e la nostra attenzione per la Puglia; offriamo al panorama degli studi notarili una capacità maggiore di altri nel comprenderne specificità ed esigenze».

Da altre categorie