00:00:00
26 Apr

Terza Categoria, ASD Michele Biancofiore vince a Cerignola

In una domenica triste per tutto il calcio di Capitanata per la scomparsa del nostro presidente FIGC Foggia IMBRIANI, i nostri ragazzi si impongono con l’ennesima vittoria consecutiva (3) su un campo ed un avversario mai facile da affrontare.

I ragazzi di Di Claudio, che oggi in casa del Real Cerignola, devono fare i conti con alcune assenze importanti, scendono in campo con l’intento di indirizzare subito la gara sui binari giusti sbloccandola già al 10’ con Longo Raffaele, bravo a sfruttare un ottimo servizio filtrante di Ruberto.

Nell’arco di 3 minuti, tra il 16’ ed il 19’, i nostri ragazzi chiudono praticamente la gara: due pennellate da calcio d’ angolo di Zorretti sfruttate in maniera egregia da Gemma prima e Di Iorio poi. La seconda frazione di gioco e’ un monologo dei nostri ragazzi.

Al 16’ e’ Matteo Palumbo ad andare in rete con un bel diagonale dalla destra. Al 25’ Zorretti decide che è arrivato il momento di entrare nel tabellino dei marcatori inventandosi un goal direttamente da calcio d’angolo.

Al 30’ e’ Nanni a siglare la sesta rete, lesto a lasciare sul posto il difensore avversario con un dribbling ubriacante per poi concludere a rete. Chiude le marcature ancora Matteo Palumbo in contropiede che con una finta mette a sedere il portiere e poi deposita la palla in rete.

Ancora una prestazione convincente dei nostri ragazzi che si dimostrano ancora una volta pronti e preparati ad affrontare qualsiasi tipo di difficoltà, sempre uniti ed umili, cercando di eseguire alla lettera tutte le direttive impartite da mister Di Claudio.

Da altre categorie