00:00:00
29 Mar

CORSA DEL RINGRAZIAMENTO 2022

“Nel ringraziare il Buon Dio per guardarci e proteggerci per tutto quello che facciamo durante l’anno”, le associazioni sportive Gruppo Podistico Montanari DOC e l’ASD Atletica PadrePio, con il patrocinio del Comune di Monte Sant’Angelo e del Comune di San Giovanni Rotondo, organizzano un allenamento collettivo, che coinvolge, in un percorso panoramico di km 24, i podisti della capitanata e non solo. Quest’anno il raduno parte da San Giovanni Rotondo ed arriva nella città dell’Arcangelo Michele, Monte Sant’Angelo.

Ecco il programma: VENERDÌ 30 DICEMBRE 2022
Ore 7.30 – Raduno presso il Palazzetto dello Sport di Monte Sant’Angelo (Via Marcisi)
Partenza con bus per San Giovanni Rotondo
Ore 8.30 – Benedizione presso Convento Cappuccini San Giovanni Rotondo
Ore 8.45 – Partenza allenamento di gruppo
Ore 11.00 – Arrivo a Monte Sant’Angelo dove i podisti potranno servirsi di docce, spogliatoi e ristoro
Ore 13.00 – Pranzo di gruppo per atleti e accompagnatori che intendono condividere un momento di festa da trascorre con gli amici podisti e loro familiari
Adesione alla giornata obbligatoria ENTRO E NON OLTRE il 20 DICEMBRE 2022 con il versamento simbolico di Euro 3,00. Non obbligatorio il pranzo, istituito per trascorrere una giornata insieme, anche con familiari e accompagnatori. La prenotazione per il pranzo deve essere effettuata ENTRO IL 20 DICEMBRE.
Info e adesioni:
montanaridoc@gmail.com
Raffaele Rinaldi: 328.4122022
info@atleticapadrepio.it
Nicola Placentino: 333.2757099

PS: La manifestazione non è di carattere agonistico pertanto i podisti partecipanti sono tenuti a rispettare il codice della strada, assumendosi la responsabilità di fatti che potrebbero accadere durante il corso della manifestazione/raduno. E svincolando le organizzatrici da ogni responsabilità.

Da altre categorie