00:00:00
23 Feb

Per il Natale 2022 “San Giovanni Rotondo Free” organizza la 5° edizione del torneo della solidarietà

In città l’atmosfera natalizia imperversa già da molto tempo, anche grazie alle molteplici iniziative che stanno nascendo pian piano nella nostra comunità.

Anche quest’anno il nostro portale San Giovanni Rotondo Free insieme a agli amici del triangolo dell’amicizia, e Garden Sporting Center, organizzano il quadrangolare di calcio amichevole che ha uno scopo puramente benefico, ed è stato ideato per promuovere una raccolta fondi con cui acquistare dispositivi Kindle da domare ai reparti di pediatria generale, e pediatria oncoematologia di Casa Sollievo della Sofferenza, e beni alimentari da destinare alla Mensa della Caritas sita in Corso Umberto.

Martedì 13 dicembre presso la grande struttura “Garden Sporting Center” GLAM, a partire dalle ore 20.00 a suon di beneficenza e goal si affronteranno le seguenti squadre: Gli Angeli di Padre Pio ” gli amici del “Triangolo dell’Amicizia” , la Casa Sollievo della Sofferenza, e la squadra di Sangiovannirotondofree.

Giunti alla quinta edizione vogliamo continuare a dare un contributo per le tante iniziative benefiche che si svolgono nella nostra città messe in atto dalle varie associazioni di San Giovanni Rotondo.

Sarà una serata ricca di sport, divertimento e tanta solidarietà a cui ovviamente è invitata tutta la popolazione sangiovannese .

Un grazie particolare va agli amici di

https://www.facebook.com/gardensportingcentersgr

https://www.facebook.com/F.P.SPORTdiPompilioFrancesco ,

https://www.facebook.com/pasticorsoroma

https://www.facebook.com/profile.php?id=100003775600029

https://www.facebook.com/lachiancata

Da altre categorie