00:00:00
25 Apr

Colto e mangiato”, le date della nuova stagione

Il laboratorio di cucina “Colto e mangiato” giunge alla sua ottava edizione. In arrivo una nuova serie di appuntamenti per coinvolgere i partecipanti in una esperienza di cucina che vuole generare una maggiore consapevolezza alimentare e valorizzare la dieta mediterranea e il cibo stagionale, possibilmente biologico e a km 0. Il laboratorio, nato sul Gargano, ha avuto successo fin dalle prime edizioni, incontrando il favore del pubblico e degli addetti ai lavori.

Negli anni ha trovato spazio su tv, giornali, web, ed è stato richiesto anche oltre regione, fino a giungere a New York, dove la collaborazione partita nei primi mesi del 2020 con lo chef Pasquale Martinelli di New York City ha consentito la realizzazione del format a Manhattan, lo scorso venerdì 11 novembre 2022.

Appuntamento con le quattro date classiche del format a San Giovanni Rotondo, presso Tenuta Chianchito, alle ore 20.00, con un tagliere, un coltello lama liscia, un coltello a lama seghettata e un coppapasta.

Ecco le date della nuova edizione: – venerdì 25 novembre,

– venerdì 16 dicembre, –

venerdì 21 gennaio, –

venerdì 17 febbraio.

Appuntamento sempre a Tenuta Chianchito alle ore 20.00 Per info e adesioni basta contattare (anche tramite whatsapp) il 3669404991.

I founder

Massimo Andrea Di Maggio è chef e proprietario con suo fratello Giuseppe di Tenuta Chianchito, a San Giovanni Rotondo, dove propone una cucina basata sui prodotti dell’orto dell’azienda di famiglia.

Toni Augello è un formatore e consulente di digital marketing. Esperto di marketing esperienziale e digital storytelling. Insegna in Puglia e a Milano. È autore di due romanzi storici e di un saggio di digital storytelling.

Con l’associazione Puglia Expo hanno partecipato alle ultime due edizioni del Vinitaly di Verona, rappresentando la Puglia ai cooking show, e sono ospiti fissi del Mercatino del Gusto di Maglie (nel Salento), la più grande manifestazione enogastronomica del Sud Italia.

Lo scorso venerdì 11 novembre 2022 hanno portato “Colto e mangiato” a Manhattan.

Da altre categorie